NAVIGA IL SITO

Tiscali, nuovo cda e ampliamento della partnership con Open Fiber (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 28 giu 2019 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_1Il Sole24Ore ha riportato la notizia della nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Tiscali, che è tornata a essere guidata dal fondatore, Renato Soru.

Il quotidiano finanziario ha riportato alcune dichiarazioni del nuovo amministratore delegato, secondo cui l’indebitamento è tornato sostenibile, scendendo a 75 milioni di euro a fine giugno, dopo essere arrivato fino a 640 milioni nel 2009. Soru ha parlato anche di strategie future.

Il manager ha segnalato che l’azienda è pronta per affrontare la fase di consolidamento del settore telefonico e non esclude una nuova partnership con Open Fiber, per estendere la collaborazione “dalle 271 aree metropolitane del piano di cablaggio della controllata di Enel e Cdp nelle aree A e B, le migliori del mercato, a quelle C e D, quelle più a fallimento di mercato”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali