NAVIGA IL SITO

La sede di Tiscali va a Castello (MF)

di Mauro Introzzi 15 apr 2015 ore 09:14 Le news sul tuo Smartphone

tiscali_7Il quotidiano finanziario scrive dell'operazione di cessione del contratto di sale & lease back del quartier generale di Tiscali. L'isp sardo ha trovato un accordo con Castello, società immobiliare che attraverso un proprio fondo ha presentato un'offerta vincolante per rilevare il contratto di leasing. Il closing dell'operazione dovrebbe arrivare entro la fine del primo semestre.
Con il perfezionamento dell'operazione ci sarà un abbattimento secco della posizione finanziaria netta (passiva) di 50 milioni di euro, ossia di un quarto rispetto all'esposizione complessiva di 200 milioni di euro. Ma il deal sarà anche un toccasana per il conto economico del gruppo visto che incorpora una plusvalenza pari a 15 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali