Tiscali, indebitamento in leggero aumento a settembre 2018
di Edoardo Fagnani 31 ott 2018 ore 18:26 Le news sul tuo SmartphoneTiscali ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
A fine settembre 2018 l’indebitamento netto della compagnia telefonica era salito a 175,12 milioni di euro, rispetto ai 174,82 milioni del mese precedente.
Sempre a fine settembre i debiti commerciali netti scaduti ammontavano a 72,8 milioni di euro, mentre i debiti tributari scaduti erano pari a circa a 13,4 milioni di euro.
La società ha segnalato che ha provveduto a chiedere agli istituti di credito con i quali nel mese di giugno 2016 è stato rifinanziato l’indebitamento senior (Intesa SanPaolo e Banca Popolare di Milano) una moratoria sui pagamenti dovuti da Tiscali Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.