NAVIGA IL SITO

Tiscali, importanti novità tra i principali azionisti

di Edoardo Fagnani 13 mag 2019 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_1Amsicora (società di investimento italiana fondata e gestita da Claudio Costamagna, Alberto Trondoli, Manilo Marocco e partecipata anche da altri investitori privati) ha sottoscritto un contratto con ICT Holding per l’acquisto dell’intera partecipazione detenuta in Tiscali, pari a circa il 20,79% del capitale. La stessa Amsicora ha sottoscritto un contratto con SOVA Disciplined Equity Fund SPC per l’acquisto di una partecipazione pari a circa l’1,269% del capitale di Tiscali, per un totale pari al 22,059% del capitale. L'operazione prevede un prezzo unitario pari a 0,0085 euro.

Il perfezionamento dell’acquisto delle partecipazioni è subordinato all’avverarsi di alcune condizioni sospensive e dovebbe avvenire entro la fine di maggio 2019.

Amsicora e Renato Soru sottoscriveranno un patto parasociale finalizzato a dare un indirizzo unitario all’organizzazione e alla gestione di Tiscali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali