Tiscali, emissione seconda tranche prestito obbligazionario convertibile
di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2021 ore 08:09 Le news sul tuo SmartphoneTiscali ha comunicato che è stata emessa in favore di Nice & Green la seconda delle due tranche del prestito obbligazionario convertibile e convertendo in azioni Tiscali, costituito da 7 tranche per un importo complessivo massimo di 21 milioni di euro (con opzione di estensione per ulteriori 21 milioni), riservato all'investitore.
La richiesta di sottoscrizione ha per oggetto la seconda delle due tranche del POC composta da 30 obbligazioni convertibili in azioni Tiscali, del valore unitario di 100mila euro, per l'importo complessivo di 3 milioni di euro.
L'emissione delle rimanenti tranche e l'aumento di capitale a servizio della conversione del POC sarà deliberato dagli azionisti in sede straordinaria, con appuntamento il 24 giugno 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.