NAVIGA IL SITO

Tiscali, ok a emissione rimanenti tranche del bond riservato a Nice&Green

di Redazione Lapenna del Web 25 giu 2021 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Tiscali ha comunicato che l'assemblea degli azionisti ha deliberato l'emissione delle rimanenti tranche del prestito obbligazionario convertibile, e convertendo in azioni ordinarie Tiscali riservato a Nice&Green in esecuzione dell'accordo di investimento sottoscritto il 14 maggio 2021.

L'importo complessivo dell'emissione è pari a un massimo di 36 milioni di euro ripartiti, conformemente alle previsioni, in 15 milioni di euro, rinnovabili per ulteriori 21 milioni di euro, da offrire integralmente in sottoscrizione a Nice&Green.

Le obbligazioni avranno durata pari a 21 mesi dalla data di emissione della prima tranche, e saranno convertite irrevocabilmente alla scadenza. Il prezzo di sottoscrizione è pari al 95,5% dell'importo nominale della medesima tranche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , bond