NAVIGA IL SITO

Tiscali, collocamento prestito obbligazionario riservato

di Redazione Lapenna del Web 21 mag 2021 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Il consiglio di amministrazione di Tiscali ha deliberato l'emissione della prima e della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile e convertendo in azioni Tiscali, per importo massimo di 6 milioni di euro, mediante emissione di 60 obbligazioni da offrire integralmente in sottoscrizione a Nice&Green.

Parallelamente il CdA di Tiscali ha deliberato l'aumento di capitale a pagamento, in una o più volte e in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione, riservato a Nice&Green, per un importo complessivo massimo di 6 milioni di euro - con emissione massima di 220.655.181 azioni ordinarie, a servizio esclusivo e irrevocabile della conversione della prima e della seconda tranche del prestito obbligazionario.

L'emissione delle rimanenti tranche del bond convertibile e l'aumento del capitale a servizio della conversione delle rimanenti tranche saranno deliberate durante l'assemblea straordinaria degli azionisti prevista per il 24 giugno 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond tiscali , tiscali