NAVIGA IL SITO

Tiscali avvia negoziazioni per sottoscrizione bond

di Edoardo Fagnani 11 set 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logoTiscali ha comunicato che sono state avviate negoziazioni con i principali azionisti (ICT e Sova Disciplined Equity Fund), per la sottoscrizione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per massimi 15.6 milioni di euro. L’operazione è soggetta alla negoziazione della documentazione contrattuale definitiva e che l’operazione sarà attuata in esercizio della delega conferita al consiglio di amministrazione.

Inoltre, il CdA ha deliberato di rinviare l’approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2018 - originariamente prevista per il 14 settembre - al fine di completare la predisposizione di un nuovo piano industriale, a seguito delle operazioni straordinarie recentemente avviate. Il consiglio di amministrazione ha deliberato di riunirsi nuovamente in data successiva al 30 settembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali