NAVIGA IL SITO

Tiscali, approvato il progetto di fusione per incorporazione di Linkem Retail

di Redazione Lapenna del Web 27 apr 2022 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Tiscali ha comunicato che l'assemblea degli azionisti ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Linkem Retail nella società quotata a Piazza Affari.

L'approvazione assembleare costituisce un passaggio fondamentale del disegno industriale avviato da Tiscali e Linkem con la sottoscrizione dell'accordo di fusione del dicembre 2021.

L'assemblea Tiscali ha approvato il rapporto di cambio pari a 5,0975 azioni Tiscali per ogni euro di quota del capitale di Linkem Retail posseduta da Linkem in qualità di socio unico. Inoltre, Tiscali ha approvato un aumento di capitale in via inscindibile, con esclusione del diritto di opzione, per un importo complessivo pari a 103.858.806 euro, con emissione di 104.025.497 azioni ordinarie (a seguito del raggruppamento delle azioni ordinarie Tiscali nel rapporto di 1 a 100) che saranno assegnate a Linkem per servire il rapporto di cambio.

Sulla base del capitale al 26 aprile 2022, Linkem arriverà a detenere una partecipazione del 61% del capitale di Tiscali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , linkem