Tiscali approva il piano industriale post integrazione con Linkem Retail
di Redazione Lapenna del Web 11 lug 2022 ore 08:39 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Tiscali ha approvato il piano industriale del gruppo che si perfezionerà ad esito della fusione con Linkem Retail, efficace dal 1° agosto 2022.
In particolare, il piano industriale contiene proiezioni economiche, patrimoniali e finanziarie della società e del gruppo per l’arco temporale prospettico compreso tra il 2022 e il 2025 e tiene conto degli impatti della fusione.
Inoltre prevede lo sviluppo su quattro direttrici principali: potenziamento dell’offerta integrata di servizi fissi e mobile; valorizzazione del portale Tiscali.it attraverso lo sviluppo di nuovi contenuti, prodotti e servizi a valore aggiunto; promozione dello sviluppo di comunità basate sull'adozione di servizi intelligenti e a valore aggiunto, attraverso la creazione di strumenti, piattaforme e servizi verticali; sviluppo di infrastrutture e servizi Cloud rivolti alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, anche grazie al supporto dei fondi del PNRR ed i finanziamenti comunitari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.