NAVIGA IL SITO

Tiscali acquista il 40% di Connecting Project

di Redazione Lapenna del Web 2 set 2022 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Tiscali ha comunicato l’approvazione da parte del consiglio di amministrazione della controllata operativa Tiscali Italia di un importante investimento in Connecting Project, società italiana specializzata nell’offerta di soluzioni integrate e ad alto valore aggiunto dedicate agli operatori retail di telecomunicazione. Nello specifico, Tiscali Italia ha sottoscritto un contratto preliminare di compravendita che prevede l’acquisto di una percentuale pari al 40% del capitale sociale di Connecting Project, per un importo pari ad 1,7 milioni di euro.

Il contratto prevede anche un’opzione, esercitabile da Tiscali Italia fino all’assemblea che approverà il bilancio di Connecting Project relativo all’esercizio 2025, per l’acquisto di una ulteriore quota pari al 30% del capitale della società, ad un prezzo pari a 1,5 milioni di euro. In caso di esercizio della suddetta opzione, il socio venditore avrà diritto a cedere a Tiscali anche la residua porzione di capitale, pari al 30% dello stesso, ad un prezzo pari a 750mila euro.

Grazie all’investimento in Connecting Project e alle rilevanti sinergie infrastrutturali e operative, Tiscali prevede di essere in grado di offrire al mercato dei retailer soluzioni integrate basate sulla migliore connettività disponibile, servizi voce, cloud, software e CRM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali