Tiscali, acquisita partecipazione in 3PItalia
di Redazione Lapenna del Web 27 set 2022 ore 08:26 Le news sul tuo SmartphoneTiscali ha annunciato l’avvio dell’operazione strategica di ampliamento dell’investimento in 3PItalia, società italiana specializzata nel disegno e realizzazione di partenariati pubblico privati.
In particolare, è stato perfezionato il trasferimento da parte di EasyGov a Tiscali Italia di 744.000 azioni di 3PItalia, pari al 37,20% del capitale, ad un prezzo pari a circa 3,3 milioni di euro. Inoltre, Tiscali Italia ha acquistato da Daniele Righi ulteriori 50.000 azioni di 3P Italia, pari al 2,5% del capitale, a un prezzo pari a 225mila euro.
Ad esito degli acquisti, Tiscali Italia possiede 1.094.000 azioni di 3P Italia, pari al 54,7% del capitale.
Grazie all’investimento in 3PItalia Tiscali rafforzerà la propria strategia per la digitalizzazione della PA con particolare riferimento agli enti locali e ai piccoli comuni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.