NAVIGA IL SITO

Tinexta sigla partnership strategica con SACE

di Edoardo Fagnani 9 feb 2021 ore 17:02 Le news sul tuo Smartphone

tinextaTinexta - società quotata al segmento STAR e attiva nel Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services - e SACE hanno annunciato la firma di un accordo di collaborazione per espandere e facilitare l’accesso delle PMI italiane ai prodotti e servizi assicurativo-finanziari di SACE.

Nel dettaglio, grazie alla nuova sinergia, Tinexta metterà a disposizione di SACE – oltre a una vasta rete di professionisti e a una solida esperienza maturata con attività di consulenza nel settore del credito domestico – diverse soluzioni: da tool gestionali di Credit Information & Management per le attività di risk management, a servizi di consulenza per progetti di “green economy”, passando per prodotti e servizi dedicati all’internazionalizzazione delle PMI italiane. SACE, invece, metterà a disposizione della rete di Tinexta, a beneficio delle aziende clienti della società, la propria offerta di prodotti per la gestione dei rischi connessi all’operatività sui mercati internazionali e per l’accesso al credito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tinexta , sace