NAVIGA IL SITO

Tinexta in profondo rosso sul segmento STAR

di Redazione Lapenna del Web 18 nov 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

tinextaTinexta ha registrato la peggiore performance di giornata al segmento STAR. Il titolo ha lasciato sul terreno il 5,44% a 18,96 euro, dopo aver toccato un minimo a 18,36 euro in avvio di giornata.

Il titolo ha risentito del collocamento di un pacchetto azionario. Quaestio Capital SGR (per conto del fondo chiuso alternativo Quaestio Italian Growth Fund), azionista della società con una partecipazione pari al 9,8%, ha infatti comunicato di aver effettuato la cessione di 3.884.242 azioni ordinarie Tinexta, a un prezzo di 18,5 euro per azione per un controvalore complessivo pari a 71,9 milioni di euro. Il titolo aveva terminato la seduta del 17 novembre 2020 a quota 20,05 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tinexta

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »