NAVIGA IL SITO

Tinexta brilla allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2020 ore 17:49 Le news sul tuo Smartphone

tinextaAl segmento STAR spicca il balzo di Tinexta. Il titolo ha guadagnato l'11,7% a 19,44 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo a metà mattinata.

Gli operatori apprezzano le ultime mosse strategiche di Tinexta. La società ha comunicato di avere firmato tre accordi vincolanti per l'acquisizione della maggioranza di tre player italiani attivi nella Cybersecurity: la divisione progetti e soluzioni e R&D di Corvallis, solution provider italiano, Yoroi, gruppo attivo nella sicurezza digitale e Swascan, azienda proprietaria di piattaforme di security testing per piccole e medie aziende. L'investimento iniziale dell'operazione si attesta a 47,8 milioni di euro, mentre l’investimento totale a fronte delle acquisizioni delle quote di minoranza e dell'assunzione del debito è pari a 104,3 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tinexta