Tinexta, definito il prezzo dell'opzione call su Defence Tech Holding
di Redazione Lapenna del Web 12 lug 2024 ore 08:25 Le news sul tuo SmartphoneTinexta - società quotata sul segmento STAR e attiva nel settore del Digital Trust, Credit information & Management e Innovation & Marketing Services - ha comunicato che la controllata Tinexta Defence ha raggiunto un accordo con Comunimpresa e GE.DA in relazione al prezzo di esercizio dell'opzione call avente ad oggetto le partecipazioni nel capitale di Defence Tech Holding.
Il prezzo per azione è fissato a 2,74 euro, per un controvalore di 28 milioni di euro. Il trasferimento è soggetto al nulla osta Golden Power.
In relazione al prezzo dell'OPA, invece, Tinexta ha precisato che è stato deliberato di rinviare ogni decisione in merito, al fine di proseguire l’analisi dei benefici complessivi attesi dall’operazione, anche derivanti dall’appartenenza di Defence Tech Holding a Tinexta. L'analisi sarà completa entro i primi 10 giorni di agosto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.