Tinexta acquisisce il rimanente 40% di CertEurope
di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2023 ore 08:19 Le news sul tuo SmartphoneTinexta - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore del Digital Trust, Credit information & Management e Innovation & Marketing Services - ha comunicato di aver esercitato l'opzione di acquisto sul residuo 40% del capitale di CertEurope attraverso la controllata InfoCert. La società detiene ora il 100% del capitale di CertEurope.
Il corrispettivo per l'acquisto del residuo 40% è pari a 30,6 milioni di euro. La transazione è stata finanziata utilizzando mezzi propri e non modifica il contributo economico di CertEurope ai risultati consolidati del gruppo Tinexta in quanto l’azienda risulta consolidata al 100% sin dalla sua inclusione nel perimetro contabile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.