NAVIGA IL SITO

Tim, Vivendi non vuole vendere. Kkr: per ora l’offerta non cambia (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2021 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timCon il consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM in arrivo venerdì 26 novembre e già schedulato prima che Kkr facesse "irruzione nella scena", si starebbero susseguendo incontri e telefonate al fine di valutare se modificarne l'ordine del giorno. Secondo quanto riportato da Antonella Olivieri per Il Sole24Ore, "non è ancora certo che torni sul tavolo la proposta del fondo Usa, di cui ha preso atto il board domenica senza deliberare", sebbene la risposta non possa tardare per non "lasciare il titolo sulle montagne russe".

Il cda non sarebbe neanche al punto della valutazione del prezzo di 0,505 euro ad azione, ancora confermato, ma starebbe valutando se il progetto potrebbe risultare negli interessi dell'azienda. Si tratta a quanto pare "dello scorporo della rete per offrirla “a termine” alla Cdp, orientativamente dopo qualche anno, a riassetto completato". Sarebbe poi Cdp a capire se tenere due partecipazioni distinte nella rete Telecom Italia TIM e in Open Fiber o realizzare la "rete unica". Nel frattempo Vivendi ha dichairato la sua intenzione a non vendere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia