NAVIGA IL SITO

Tim-Vivendi, lo scontro in consiglio è rinviato a dopo l’assemblea dei soci (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 27 mar 2019 ore 06:52 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano economico scrive che il consiglio di amministrazione straordinario di Telecom Italia Tim, convocato nella giornata di domani (28 marzo 2019) per rispondere ai rilievi di Vivendi, è stato cancellato. La riunione del board è stato così rinviato a dopo l’assemblea che si terrà il 29 marzo.

In un esposto, il numero uno della compagnia francese Arnaud de Puyfontaine (in qualità di consigliere) avrebbe accusato la maggioranza Elliott “di non aver rappresentato fedelmente a mercato e autorità le decisioni prese in consiglio”. Secondo Il Sole24Ore si sarebbe trattato di “accuse così gravi da aver spinto il presidente Fulvio Conti a prendere iniziative ferme e alla fine di rinviare comunque il chiarimento a una nuova riunione del cda da convocarsi successivamente”.

Il quotidiano specifica comunque che “in assemblea si prospetta comunque una debacle per il tentativo di Vivendi di rimontare alla maggioranza del board, seppure con una composizione dominata da indipendenti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vivendi , elliott

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »