NAVIGA IL SITO

Tim, venerdì il punto su Dazn e Kkr (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2021 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timIl prossimo venerdì, 3 dicembre 2021, Telecom Italia TIM ha tre appuntamenti importanti: le riunioni del comitato nomine, del comitato controllo e rischi e, per la prima volta, del comitato presieduto da Salvatore Rossi per esaminare la manifestazione d'interesse del fondo americano Kkr. In attesa del prossimo cda, in calendario per il 17 dicembre.

Secondo quanto riportato da Antonella Olivieri per Il Sole24Ore, il comitato nomine sarà assistito da Spencer Stuart che "ha giò l'incarico di predisporre il piano di successione, sebbene i tempi non paiono essere maturi per l'insediamento del nuovo amministratore delegato".

Il comitato controllo e rischi si è riunito invece per esaminare l'impatto del contratto con Dazn e inviare poi una segnalazione alla Consob.

Per quanto riguarda il comitato per Kkr, venerdì verrà fatto un primo punto sul dossier ma le conclusioni "non sembrano imminenti". Kkr è in un limbo giuridico, in assenza di un disciplinare italiano sulle "OPA preliminari". "Ha presentato un’offerta non vincolante che però sarebbe problematico ritirare fino a quando non sarà chiaro se ci sono le condizioni per procedere".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia