NAVIGA IL SITO

Tim stringe sul partner per OF (MF)

di Mauro Introzzi 29 ott 2019 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano finanziario fa il punto della situazione sull’operazione rete unica: Telecom Italia Tim avrebbe avviato formalmente la selezione di un partner finanziario per l'acquisto di Open Fiber. Contemporaneamente, il governo è tornato alla carica sul matrimonio tra le due società della fibra, con alcune dichiarazioni del viceministro allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni e della responsabile dell'Innovazione Paola Pisano.

Secondo quanto riporta MF “l’obiettivo della selezione di un partner finanziario (da parte di Telecom Italia Tim) sarebbe quello di evitare anche contestazioni da parte dell'Antitrust, che potrebbe contestare al nuovo soggetto l'assegnazione delle gare sulle aree bianche vinte da Open Fiber”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »