NAVIGA IL SITO

Tim, si studia la cessione della rete (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 18 set 2017 ore 07:09 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl Sole24Ore, nella sua edizione di domenica, scrive che il prossimo 25 settembre Palazzo Chigi avvierà la procedura per valutare l’utilizzo dei poteri di golden power su Tim. Il Governo avrebbe al vaglio la scissione di Tim in Servizi e Rete. E il 23,9% di quest’ultima passerebbe alla Cassa Depositi e Prestiti.

Secondo il quotidiano, quindi, con tutta probabilità non sarà inferto un colpo letale al gruppo telefonico, ora controllato con una partecipazione del 23,94% da parte dei francesi di Vivendi. Al gruppo transalpino potrebbe essere comminata una multa per il ritardo nella notifica della presa di controllo - o meglio di una ‘direzione e coordinamento’ come ha indicato Vivendi venerdì scorso del documento notificato a palazzo Chigi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vivendi