NAVIGA IL SITO

Tim si ricompatta sulla scelta dell’ad: in consiglio la nomina di Labriola (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2022 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timSecondo quanto scrive Antonella Olivieri su Il Sole24Ore, il comitato nomine di Telecom Italia TIM avrebbe trovato un accordo sul nome del futuro amministratore delegato nell'attuale direttore generale, Pietro Labriola.

Lo stesso Labriola che starebbe lavorando al piano strategico, unica alternativa all'offerta Kkr. Il piano prevede la scissione "tra la parte commerciale e quella infrastrutturale". L'azionista Vivendi andrebbe a concentrarsi sulla parte commerciale, e Cdp, che nel frattempo è salita al 60% di controllo di Open Fiber, su quella infrastrutturale.

Nel frattempo, dopo tre giorni di rosso, ieri in chiusura il titolo della società di telecomunicazioni ha registrato un rialzo in Borsa, sull'onda delle indiscrezioni sui contorni della fusione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia