NAVIGA IL SITO

Tim, mandato al ceo Labriola per lo scorporo della rete (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2022 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timIl consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM è durato tutto il pomeriggio del 26 gennaio 2022. È quindi arrivato in tarda serata il mandato a Pietro Labriola, amministratore delegato, di separare l’infrastruttura dai servizi. Lo scrive Antonella Olivieri su Il Sole24Ore. 

Labriola lavorerà contemporaneamente al piano industriale al 2024 da presentare a marzo, nello stesso mese in cui la società pubblicherà il bilancio annuale. “Un piano”, scrive la giornalista, “che servirà da base per valutare le alternative: da una parte l’opzione strategica individuata dall’ad, dall’altra l’offerta di Kkr che mira a delistare il titolo per procedere poi al riassetto fuori dai riflettori della Borsa”. 

La manifestazione di interesse del fondo newyorkese è oggetto dell’analisi di Salvatore Rossi, a capo del comitato ad hoc, “con l’obiettivo”, si legge sul quotidiano di Confindustria, “di poter comparare appunto l’offerta del fondo Usa, al momento non vincolante, con le alternative confezionate in casa”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia