NAVIGA IL SITO

Tim, lettera di Kkr in arrivo. Sulla rete spunta anche Gip (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 18 mar 2022 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timDiversi fondi d'investimento infrastrutturali avrebbero mostrato il loro interesse per la rete di Telecom Italia TIM. Secondo quanto riportato da Andrea Biondi e Carlo Festa per Il Sole24Ore, in attesa della replica di Kkr a quanto deciso dal consiglio sul mandato a Pietro Labriola, la situazione risulterebbe essere in rapida evoluzione.

Stando al quotidiano, il fondo starebbe preparando una risposta e nella situazione attuale "pochi credono che l’offerta dello scorso novembre possa essere riproposta allo stesso modo". Fermo restando che Kkr intende tutelare il suo investimento in FiberCop.

Tra i fondi d'investimento internazionali che avrebbero mostrato interesse, secondo Il Sole24Ore, emerge il nome di Gip, Global Infrastructure Partners. Sebbene solo un "interesse iniziale", si spiega, "è comunque indicativo di un fermento che sta progressivamente aumentando tra i grandi investitori internazionali".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia