NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Tim, la Borsa aspetta il nuovo piano (Il Sole24Ore)

Tim, la Borsa aspetta il nuovo piano (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 3 ott 2017 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano economico ritiene che per Tim non tutte le incertezze si siano dissipate con l’arrivo del nuovo amministratore delegato Amos Genish, nominato la settimana scorsa con l’unanimità del consiglio. 

Sul gruppo telefonico pende ancora la procedura per l’eventuale esercizio del golden power che in sé “comporta anche il rischio di nullità di atti societari per un perimetro non ben definibile, oltre al rischio di una multa da diverse centinaia di milioni in capo alla controllata per la mancata notifica del controllo di Vivendi”.

In aggiunta a tutto ciò “risulta ancora formalmente aperta l’ispezione Consob che pure ha già decretato la sussistenza del controllo di fatto da parte dei francesi”.

Secondo Il Sole24Ore, però, “i progetti del nuovo corso non saranno probabilmente declinati ufficialmente fino alla presentazione del piano industriale triennale, di prassi a febbraio. Ma sul perimetro di azione i piani dovranno preliminarmente confrontarsi con le mosse governative”. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia , vivendi Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »