Tim, il piano convince la Borsa (Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 25 feb 2021 ore 07:27 Le news sul tuo SmartphoneDigitale e rete unica saranno ancora al centro della strategia di Telecom Italia TIM. Dopo aver annunciato un 2020 brillante dal punto di vista del raggiungimento degli obiettivi, il numero uno del gruppo Luigi Gubitosi si è detto pronto a sfruttare ogni opportunità in Italia e in Brasile. Le dichiarazioni dell'amministratore delegato hanno così contribuito al rialzo della seduta di ieri in borsa: il titolo è salito di oltre il 9%, chiudendo a 0,415 euro.
La centralità della rete passa al momento per FiberCop, la cui operatività, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in un articolo di Federico De Rosa, sarebbe già in corso, con il via libera entro il 31 marzo per il perfezionamento dell'operazione con Kkr e Fastweb.
In questo clima positivo hanno registrato un progresso dell'8% anche le azioni di risparmio, in vista di una possibile decisione sulla loro conversione di cui si discuterà in consiglio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.