NAVIGA IL SITO

Tim: il consiglio sconfessa i sindaci. Elliott non si ferma e sale al 13,7% (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 10 apr 2018 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano riporta le ultime novità nella vicenda Telecom Italia. Il consiglio di amministrazione di Tim ha deciso ieri (ultimo giorno utile per integrare l’ordine del giorno dell’assembla del prossimo 24 aprile) di dichiarare illegittima la richiesta di revoca di otto consiglieri ripresentata dal collegio sindacale dopo lo stop alla richiesta del fondo Elliott. Secondo il board, infatti, l’iniziativa dei sindaci sarebbe non conforme 

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera resta così “la spaccatura insanabile tra i consiglieri di Tim indicati da Vivendi, quelli di minoranza e il collegio sindacale”.

Intanto Elliott ha rafforzato la presa sul gruppo telefonico salendo al 13,7% del capitale (9% in azioni e 4,7% in opzioni con Jp Morgan), e si è messa in movimento anche la Cassa depositi e prestiti iniziando a comprare piccoli pacchetti per arrivare al 5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , elliott