NAVIGA IL SITO

Tim, Gubitosi tenta lo sprint ma la partita sull’ad è aperta (La Repubblica)

di Francesca Secci 16 nov 2018 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logo

Il comitato nomine Tim, si legge sul quotidiano La Repubblica, nella giornata di ieri si è riunito per discutere sul nuovo amministratore delegato dopo la revoca delle deleghe ad Amos Genish.

Alfredo Altavilla rimane il favorito alla nomina, anche se è spuntato il nome di Luigi Gubitosi, il commissario Alitalia che vanta già esperienze nella telefonia e nei media, "tanto che in passato era stato sondato da Vincent Bollorè per sostituire Marco Patuano".

Dal momento che i dieci consiglieri indipendenti in quota Elliott devono eleggere la stessa persona, non è escluso che possano ricercare altre soluzioni con altri posibbili protagonisti.

Sul tema i sindacati e Vivendi, intanto, temono una frammentazione del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »