Tim, il fondo Kkr potrebbe accelerare (Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2021 ore 07:48 Le news sul tuo SmartphoneProposta di Kkr, dossier Dazn e nuove linee strategiche decise dal nuovo amministratore delegato Pietro Labriola. Su questi temi i consiglieri di Telecom Italia TIM apriranno un confronto in vista del consiglio di amministrazione del prossimo venerdì. Lo scrive Federico De Rosa sul Corriere della Sera.
“Al momento non è prevista la cooptazione di Labriola nel board. Qualcuno deve lasciare il posto”, scrive il giornalista. Potrebbe trattarsi di Luca De Meo. Inoltre Lion Tree e Goldman Sachs, in veste di advisor, devono ancora iniziare a valutare la due diligence di Kkr. Per questo, un via libera del board è ritenuto improbabile. Se ne potrebbe riparlare nel 2022.
“Per lanciare l’Opa sul 100% di Tim, il fondo Usa ha chiesto quattro settimane per le verifiche”, si legge sul quotidiano di via Solferino. In caso di stallo non è escluso che che Kkr rompa gli indugi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.