NAVIGA IL SITO

Tim, Elliott apre la sfida a Vivendi (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 16 mar 2018 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano descrive le ultime novità in seno alla governance di Tim e sulla contesa tra Vivendi e il fondo americano Elliott. Quest’ultimo, secondo il Corriere della Sera, ha rotto gli indugi e scoperto le carte, inviando al gruppo telefonico la richiesta di integrazione dell’ordine del giorno della prossima assemblea in programma il 24 aprile. L’integrazione prevede “la revoca di sei consiglieri indicati dal primo azionista Vivendi. Si tratta del presidente Arnaud de Puyfontaine, del vicepresidente Giuseppe Recchi, dei manager operativi del gruppo francese Hervé Philippe, Frédéric Crépin, e delle consigliere Félicité Herzog e Anna Jones”.

Il fondo Usa vorrebbe sostituirli con Fulvio Conti, Rocco Sabelli, Luigi Gubitosi, Paola Giannotti De Ponti, Dante Roscini e Massimo Ferrari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , elliott , vivendi