NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Tim: De Puyfontaine 'apre' sulla rete (Il Sole24Ore)

Tim: De Puyfontaine 'apre' sulla rete (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 ott 2017 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano economico riporta le parole pronunciate ieri, al Digital Summit organizzato da EY a Capri, da Arnaud de Puyfontaine, presidente di Telecom Italia. Rispondendo a una domanda sullo spin off della rete il manager ha dichiarato che il gruppo non ha alcun pregiudizio e si è detto disposto a incontrare Governo e Autorità regolatorie per spiegare quale è la missione in Italia di Vivendi.

Tuttavia - secondo il Sole24Ore - non è cambiata la posizione della società e cioè che “la rete è strategica per il business dell’incumbent e che non c’è alcuna volontà di privarsene”.

Così, la precisazione della società alle parole di De Puyfontaine, a scanso di equivoci, è che “la separazione dalla rete non è nei programmi”. Nel senso, appunto, che l’asset non è in vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia , arnaud de puyfontaine Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »