NAVIGA IL SITO

Tim: De Puyfontaine 'apre' sulla rete (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 ott 2017 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano economico riporta le parole pronunciate ieri, al Digital Summit organizzato da EY a Capri, da Arnaud de Puyfontaine, presidente di Telecom Italia. Rispondendo a una domanda sullo spin off della rete il manager ha dichiarato che il gruppo non ha alcun pregiudizio e si è detto disposto a incontrare Governo e Autorità regolatorie per spiegare quale è la missione in Italia di Vivendi.

Tuttavia - secondo il Sole24Ore - non è cambiata la posizione della società e cioè che “la rete è strategica per il business dell’incumbent e che non c’è alcuna volontà di privarsene”.

Così, la precisazione della società alle parole di De Puyfontaine, a scanso di equivoci, è che “la separazione dalla rete non è nei programmi”. Nel senso, appunto, che l’asset non è in vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia