NAVIGA IL SITO

Tim, confronto tra i soci. Più vicina la nomina di Rossi alla presidenza (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 17 ott 2019 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaSecondo quanto riporta il quotidiano, Elliott e Vivendi avrebbero trovato l’allineamento sulla nomina di Salvatore Rossi alla presidenza di Telecom Italia Tim. Per la nomina effettiva dell’ex direttore generale di Bankitalia, che avrebbe già dato la sua disponibilità senza riserve, servono ancora alcuni passaggi. Come il via libera di Cassa Depositi e Prestiti.

Il comitato nomine di Telecom Italia Tim si riunirà domani, con il compito di preparare la proposta da sottoporre al consiglio già in agenda per lunedì 21 ottobre. Dal comitato si capirà se arriverà la nomina di Salvatore Rossi oppure proseguirà l’interim di Michele Valensise.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »