NAVIGA IL SITO

TIM: accordo per 12 mesi di solidarietà difensiva

di Mauro Introzzi 12 giu 2018 ore 14:44 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoTIM comunica di aver raggiunto con le Organizzazioni Sindacali di Categoria Slc (Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-UIL, UGL Telecomunicazioni) un accordo per l’applicazione del contratto di solidarietà difensiva per circa 30mila lavoratori su tutto il territorio nazionale.

L’accordo odierno prevede la riduzione verticale dell’orario di lavoro per un totale di 26 giornate di solidarietà nell’arco dell’anno (pari al 10% dell’orario) e coinvolgerà tutte le funzioni ad eccezione del personale che svolge attività aziendali con particolari necessità di continuità operativa e settori impegnati nei processi di digitalizzazione e innovazione. La solidarietà inizierà dal prossimo 19 giugno 2018 e durerà 12 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia