NAVIGA IL SITO

TheSpac, la semestrale 2020. A ottobre la fusione con Franchi Umberto Marmi

di Edoardo Fagnani 28 set 2020 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

thespacTheSpac - SPAC italiana quotata sul mercato AIM Italia - ha comunicato i risultati del primo semestre 2020, periodo chiuso con una perdita netta di circa 658mila euro, che deriva principalmente dagli oneri e dalle spese sostenute in relazione alla permanenza in quotazione degli strumenti finanziari della società. A fine giugno 2020 la società poteva contare su liquidità per 60,53 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 60,38 milioni.

TheSpac ha ricordato che l’assemblea degli azionisti ha approvato il progetto di fusione per incorporazione con Franchi Umberto Marmi; il management prevede che l’operazione possa giungere a completamento entro il prossimo mese di ottobre 2020 con la quotazione dell’azienda all’AIM Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: thespac , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »