NAVIGA IL SITO

TheSpac, debutto all'AIM Italia fissato per il 2 agosto 2018

di Edoardo Fagnani 31 lug 2018 ore 16:48 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoTheSpac – special purpose acquisition company promossa da Marco Galateri di Genola, Vitaliano Borromeo e Giovanni Lega – ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant sull'AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per giovedì 2 agosto.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento privato di 6.000.000 azioni ordinarie, ad un prezzo di sottoscrizione fissato a 10 euro per azione, a cui sono abbinati 1.200.000 warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: thespac , aim italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »