NAVIGA IL SITO

TheSpac debutterà all'AIM Italia il 2 agosto

di Edoardo Fagnani 29 lug 2018 ore 17:56 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1TheSpac ha comunicato che si è concluso il collocamento presso investitori istituzionali e professionali delle azioni ordinarie della società per un controvalore di 60 milioni di euro. Il risultato ha superato l’obiettivo di raccolta inizialmente prefissato, pari a 50 milioni di euro.

L’inizio delle negoziazioni sul mercato AIM Italia è previsto per il prossimo 2 agosto.

 

TheSpac promuove un progetto industriale rivolto ad aziende target della fascia delle PMI, con un equity value pre-money compreso tra i 70 e i 200 milioni di euro .

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: thespac , aim italia