NAVIGA IL SITO

TheSpac, approvata la business combination con Franchi Umberto Marmi

di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2020 ore 10:06 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoTheSpac, Special Purpose Acquisition Company, ha reso noto che l'assemblea dei soci ha approvato l'operazione di business combination con Franchi Umberto Marmi e la relativa operazione di fusione per incorporazione della società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione del marmo di Carrara.

Saranno quindi emesse un massimo di 25.092.029 azioni ordinarie di TheSpac destinate al concambio e senza la necessità di aumento di capitale.

L'assemblea ha inoltre approvato l'annullamento delle azioni senza riduzione del capitale, per le quali dovesse essere esercitato il diritto di recesso e acquistate da TheSpac.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: thespac , franchi umberto marmi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »