NAVIGA IL SITO

The Italian Sea Group, stato di avanzamento dei lavori ed esposizione sul mercato russo

di Redazione Lapenna del Web 10 mar 2022 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

the-italian-sea-groupThe Italian Sea Group - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore della nautica di lusso con i brand Picchiotti, Admiral, Perini Navi, Tecnomar e NCA Refit - ha confermato che la produzione delle commesse in progress e le attività di refit (riparazione) proseguono senza rallentamenti, nonostante le sanzioni introdotte dall'UE nei confronti della Russia scaturite dal conflitto sul territorio Ucraino.

L'azienda ha precisato che nessun ordine risulta al momento cancellato e non si sono manifestati ritardi nello stato di avanzamento dei lavori contrattuali in essere.

In riferimento all'esposizione del net backlog nei confronti del mercato russo, la società ha segnalato che è in essere soltanto un contratto per cui The Italian Sea Group dichiara di dover ancora incassare 6 milioni di euro relativi al saldo di consegna nave previsto nei primi mesi del 2023. Il soggetto contraente non rientra tra quelli colpiti dalle sanzioni internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: the italian sea group