The Italian Sea Group si è aggiudicata Perini Navi
di Redazione Soldionline 22 dic 2021 ore 17:27 Le news sul tuo SmartphoneThe Italian Sea Group - operatore globale nel settore della nautica di lusso - ha comunicato che la controllata New Sail si è aggiudicata l’asta indetta dal Tribunale di Lucca per il fallimento Perini Navi, a un prezzo complessivo di 80 milioni di euro.
L’oggetto dell’asta comprende il compendio mobiliare ed immobiliare dei cantieri navali di Viareggio e di La Spezia, il compendio immobiliare di Pisa, una nave in corso di costruzione, i marchi ed i brevetti, la partecipazione (100%) in Perini Navi U.S.A. e i rapporti giuridici in essere con i dipendenti e con i terzi.
The Italian Sea Group finanzierà l’operazione tramite le disponibilità di cassa, reinvestendo una significativa quota dei proventi raccolti in IPO l'8 giugno 2021, oltre che attraverso linee di credito bancarie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.