The Italian Sea Group presenta offerta per Fallimento Perini Navi
di Redazione Soldionline 26 ott 2021 ore 14:09 Le news sul tuo SmartphoneThe Italian Sea Group - società attiva nel settore della nautica di lusso - ha comunicato di avere presentato una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale del Fallimento Perini Navi. In particolare, la proposta ha per oggetto il compendio mobiliare ed immobiliare dei cantieri navali di Viareggio e di La Spezia, il compendio immobiliare di Pisa, una nave in corso di costruzione, i marchi ed i brevetti, la partecipazione in Perini Navi USA e i rapporti giuridici in essere con i dipendenti e con i terzi.
Il prezzo offerto è pari a 47 milioni di euro.
The Italian Sea Group ha formulato un’offerta economica corredata da un preciso piano industriale e di rilancio del marchio Perini.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.