NAVIGA IL SITO

The Italian Sea Group, esito due diligence su Perini Navi

di Edoardo Fagnani 15 lug 2021 ore 11:41 Le news sul tuo Smartphone

the-italian-sea-groupThe Italian Sea Group - operatore globale della nautica di lusso - ha comunicato che, a seguito del mandato affidato alla società Deloitte per svolgere una approfondita analisi sui documenti messi a disposizione dal curatore fallimentare per la vendita degli asset Perini Navi, sono emersi elementi valutativi che fanno ritenere non opportuna la propria partecipazione all’asta del 30 luglio 2021.

The Italian Sea Group conferma il proprio interesse per Perini Navi solo a valori sostenibili in un’ottica di creazione di valore per la società ed i propri azionisti.

L'azienda prosegue nei propri progetti di sviluppo e valuterà eventuali ulteriori opzioni di crescita, così come dichiarato in fase di quotazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: the italian sea group