The Italian Sea Group acquisisce Celi
di Redazione Lapenna del Web 17 apr 2023 ore 10:01 Le news sul tuo SmartphoneThe Italian Sea Group - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore della nautica di lusso con i brand Admiral, Tecnomar, Perini Navi, Picchiotti e NCA Refit - ha comunicato di aver concluso l'acquisizione del 100% delle quote di Celi, società di alta ebalisteria.
L'integrazione della falegnameria Celi garantisce a The Italian Sea Group un’ulteriore crescita del proprio know-how interno, ed è coerente con la strategia della società.
In linea con la propria strategia di sviluppo, The Italian Sea Group pianifica di effettuare investimenti volti a raddoppiare la capacità produttiva di Celi già dal 2024, in previsione delle importanti opportunità di crescita del business.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.