NAVIGA IL SITO

Tessellis (ex Tiscali), ok dei soci a delega al CdA per aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 11 gen 2023 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

tessellisL'assemblea dei soci di Tessellis (ex Tiscali) ha attribuito al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale a pagamento, in una o più volte entro 30 mesi dalla data di delibera, in forma scindibile, anche con esclusione o limitazione del diritto di opzione, anche tramite l'emissione di azioni riservate a servizio di programmi di incentivazione basati sull'assegnazione di strumenti finanziari, per un valore complessivo massimo di 60 milioni di euro.

Inoltre, l'assemblea ha attribuito al consiglio la delega ad emettere obbligazioni convertibili in azioni ordinarie, unitamente alla facoltà di deliberare il relativo aumento di capitale a servizio della conversione, anche con esclusione o limitazione del diritto di opzione.

In ultimo, l'assemblea ha approvato la modifica della denominazione sociale da Tiscali a Tessellis.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , aumento capitale tiscali , tessellis