Tessellis, l'azionista OPNET si impegna a sottoscrivere l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2023 ore 07:31 Le news sul tuo SmartphoneTessellis (già Tiscali) ha comunicato che l'azionista di controllo, OPNET, si è impegnato irrevocabilmente a sottoscrivere le azioni rivenienti dall'aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione lo scorso 11 maggio 2023 per un importo di 7 milioni di euro.
In particolare, l’impegno di sottoscrizione è subordinato alle condizioni che il prezzo di sottoscrizione non sia superiore a 0,5 euro per azione e che OPNET ottenga l’autorizzazione al completamento dell’operazione da parte delle sue banche finanziatrici.
Tessellis ha aggiunto che sono in essere interlocuzioni con altri azionisti e con soggetti terzi istituzionali, che hanno manifestato un interesse alla sottoscrizione dell’aumento di capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.