NAVIGA IL SITO

Tessellis, Jefferies Financial Group acquisisce il controllo indiretto

di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2024 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

tessellisTessellis (ex Tiscali) ha comunicato di ricevuto da Jefferies Financial Group una comunicazione in relazione all'acquisizione della partecipazione di controllo indiretto.

In particolare, Jefferies Financial Group ha notificato alla società l'acquisizione della maggioranza dei diritti di voto in Opnet (società che detiene il 59,26% del capitale sociale di Tessellis), per il tramite della propria controllata Bei Italia Wireless, a seguito della conversione di azioni privilegiate convertibili in azioni ordinarie, detenute da Bei Italia Wireless in Opnet.

Per effetto della conversione, Bei Italia Wireless deterrà azioni che conferiscono circa il 72,58% del totale dei diritti di voto esercitabili in Opnet e, pertanto, eserciterà il controllo indiretto su Tessellis.

Inoltre, l'acquisizione non rileva ai fini della promozione di un'offerta pubblica di acquisito poichè la partecipazione detenuta in Tessellis non soddisfa le condizioni di prevalenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tessellis