NAVIGA IL SITO

Tessellis, closing dell'accordo di investimento in GO Internet

di Redazione Lapenna del Web 28 mag 2024 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

tessellisTessellis (ex Tiscali) e OPNET (azionista di controllo) hanno comunicato che si sono avverate le condizioni sospensive residue in merito all'operazione di investimento in GO Internet - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTH) - potendo così procedere al closing dell'operazione.

Ai fini dell'operazione, BID-GO (il cui capitale è interamente detenuto da Tessellis) ha sottoscritto un aumento di capitale riservato deliberato dall'assemblea dei soci di GO Internet il 22 dicembre 2023, con esclusione del diritto di opzione. Il termine dell'efficacia è fissato al 31 maggio 2024. Nel corso dell'operazione saranno emesse 4.135.802 azioni, per un controvalore complessivo di 3,35 milioni di euro circa e pari al 77,04% del capitale di GO Internet.

Per effetto dell'aumento, alla data di efficacia BID-GO arriverà a detenere una partecipazione superiore al 30% del capitale di GO Internet, verificandosi i presupposti per la promozione di un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria a un prezzo di 0,81 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tessellis , go internet , opa