NAVIGA IL SITO

Tessellis, CC&Soci e Drag si impegnano a sottoscrivere nuove azioni

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2023 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

tessellisTessellis (ex Tiscali) ha comunicato di aver ricevuto due manifestazioni di impegno a sottoscrivere una parte delle azioni rivenienti dall'aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione.

In particolare, CC&Soci si è impegnata irrevocabilmente a sottoscrivere le azioni rivenienti dall’aumento di capitale, per un importo pari a un milione di euro; CC & Soci sottoscriverà le azioni eventualmente rimaste inoptate ad esito dell’offerta in borsa dei diritti di opzione. Inoltre, Drag (società che possiede una partecipazione pari allo 0,24% del capitale di Tessellis) si è impegnata irrevocabilmente a sottoscrivere le azioni rivenienti dall’aumento di capitale, per un importo pari a 150mila euro; Drag ottempererà al proprio impegno sottoscrivendo i diritti di opzione ad essa spettanti.

Gli impegni di sottoscrizione sono subordinati al fatto che il prezzo di sottoscrizione non superi gli 0,5 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tessellis