NAVIGA IL SITO

Tesmec, ricavi in calo nel 2016

di Edoardo Fagnani 3 mar 2017 ore 18:18 Le news sul tuo Smartphone

bilanci_1Tesmec ha comunicato i risultati preiminari del 2016, esercizio con ricavi per 128,5 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 164,4 milioni ottenuti nell'esercizio precedente. Il risultato finale è stato negativo pari a circa 3,8 milioni di euro.

La società ha precisato che, a fronte della contrazione dei ricavi nei settori tradizionali di attività del gruppo, ha realizzato un incremento del portafoglio ordini soprattutto per le attività di recente acquisizione.

 

Per il primo trimestre 2017 Tesmec si attende una crescita dei volumi di vendita fra il 15% ed il 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Per l'intero esercizio il management prevede ricavi compresi tra i 160 e i 170 milioni di euro un EBITDA intorno al 15% (in linea con i dati storici del gruppo) e un miglioramento sensibile della posizione finanziaria netta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tesmec