Tesmec, finanziamento da 10 milioni di euro da IntesaSanpaolo con Sace
di Edoardo Fagnani 20 mag 2020 ore 18:13 Le news sul tuo SmartphoneTesmec - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali - comunicato di aver finalizzato un contratto di finanziamento di complessivi 10 milioni di euro erogato da IntesaSanpaolo con Sace tramite Garanzia Italia, lo strumento del Decreto “Liquidità” messo in campo per sostenere le imprese italiane colpite dall'emergenza Covid-19.
Il finanziamento è il primo finalizzato in Lombardia con Intesa Sanpaolo, la prima banca italiana a sottoscrivere il protocollo di collaborazione proprio con SACE per sostenere finanziariamente le imprese danneggiate dall'emergenza Covid-19.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.